Lavori di rifunzionalizzazione delle condotte secondarie n. 13 e n. 43 - CIG 78179020D3

 

Avviso di aggiudicazione definitiva

Sabato, 21 Settembre 2019

Benvenuto

Il nuovo sito del Consorzio di Bonifica 7 Caltagirone è stato progettato e sviluppato seguendo le direttive sancite dal W3C e i requisiti tracciati dalla Legge 4/2004 (legge Stanca) e dalle successive modifiche e integrazioni atte a “favorire l’accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici”.
Le pagine del sito sono strutturate secondo quanto previsto dall'AGID per la realizzazioni di siti web per le pubbliche amministrazioni e sono ottenute attraverso l'uso di fogli di stile (CSS).

Nel sito non sono presenti oggetti o scritte lampeggianti le cui frequenze possono comportare disturbi, non si è fatto uso di tabelle per l'impostazione grafica delle pagine, i contenuti si adattano alla dimensione della finestra del browser (sono stati testati con le ultime versioni dei principali browser).

comunicazioni all utenzaGli utenti interessati a fruire delle prestazioni irrigue derivanti dall’invaso “Don Sturzo”, in regola con il pagamento dei contributi consortili, possono presentare domanda a partire dal 30 maggio 2018 presso il CENTRO OPERATIVO sito in Contrada Rocchicella in territorio di Mineo dalle ore 08.30 alle 13.00 dal lunedì al venerdì. Le domande di prenotazione, corredate di un documento di riconoscimento, dovranno essere redatte sui moduli forniti dal Consorzio e sottoscritte dai proprietari o dai loro rappresentanti muniti di procura e/o delega. La prenotazione deve essere effettuata per l’intera superficie coltivata (SAU).

Mercoledì, 10 Gennaio 2018

Avviso IVA Split Payment

Avviso per i Fornitori e Professionisti del consorzio di Bonifica 7 Caltagirone.

"Comunicazione su IVA Split Payment (scissione dei pagamenti), DL 148/2017 convertito con L. 172/2017"